MATARES

15 Giu 2020

3OHolding, DNA srl e Dynit presentano: MATARES.

3OHolding, DNA srl e Dynit presentano: MATARES.

 

Per la prima volta sulle piattaforme: Amazon Prime Video, Vativision, Chili cinema, e-cinema.i, l’ultimo capolavoro del regista Rachid Benhadj Matares “Un film forte e toccante, scritto e diretto da Rachid Benhadj, racconta una bellissima storia di amicizia, pura e inaspettata, nonostante il conflitto tra due religioni monoteiste, la giovane Mona cattolica e Said musulmano. Sarà disponibile con grande anticipo. La mancanza delle sale cinematografiche, ha dato l’opportunità di saltare le finestre per la commercializzazione dei films rendendoli disponibili come primo “run” in “streaming”.

L’accordo tra queste piattaforme e 3OHolding srl società nata nel secolo scorso, con grandi competenze e professionalità d’ importanti produttori e distributori indipendenti, prevede inoltre la co-produzione di nuove opere cinematografiche insieme a grandi players del mercato. Un importante accordo che consente di anticipare la finestra di visione, rendendo disponibili i film 30 Holding con anticipo, in futuro, anche con altre piattaforme.

Si rafforza così l’offerta d’intrattenimento di qualità di un ricco e apprezzato catalogo costruito negli anni, con serietà e competenza, l’intento è di raggiungere l’attenzione alle nuove proposte cinematografiche per il pubblico teen e quello più adulto. Questo importante accordo conferma il nostro costante impegno sull’offerta del settore entertainment che ci porta ad investire sul cinema e sulla migliore creatività della produzione, sia italiana che estera.

Un altro nuovo progetto che si inserisce nel nostro percorso dedicato alla distribuzione digitale e alla commercializzazione di films a tutto tondo.

Accedi alla pagina di Dynit da: https://www.amazon.com/v/dynit