Comunichiamo ai gentili clienti che avessero acquistato l’edizione limitata di “Demon Slayer Il Treno Mugen” presso negozi online (o comunque qualora fossero impossibilitati al ritiro presso un negozio fisico), la modalità per ricevere gratuitamente l’orecchino mancante presso un indirizzo specifico. Si prega di compilare il seguente form (entro e non oltre il 31/05/2022), fornendo tutte le informazioni, provvederemo all’invio non appena avremo ricevuto tutte le richieste (comunque non prima di giugno 2022).

ATTENZIONE: per tutti i clienti che invece avessero acquistato l’edizione in un negozio fisco o Selected Store, l’invito è di rivolgersi direttamente al negozio, al quale stiamo provvedendo all’invio degli orecchini mancanti.

Scusandoci per l’inconveniente, vi ringraziamo per la preferenza accordataci e per il continuo entusiasmo che continuate a trasmetterci!

Lo staff Dynit

 

 

Acconsento all utilizzo dei miei dati personali ai fini di ricevere una risposta alla mia richiesta (è obbligatorio per inviare la richiesta). Informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Accetto la privacy policy.