SIMULCAST AUTUNNO 2019

7 Ott 2019

Nuovi simulcast in uscita in autunno.

CAUTIONS HERO

OGNI MERCOLEDÌ A PARTIRE DAL 9 OTTOBRE ALLE 20:00 SOLO SU VVVVID

La dea Lista convoca un eroe che eccelle in ogni campo per aiutarla. Si poteva aspettare di tutto tranne una, piccola cosa: che questo eroe ansioso non può fare nulla a meno che non sia assolutamente sicuro che nulla possa andare storto!

CASE FILE N°221: KABUKICHO

OGNI VENERDÌ A PARTIRE DALL’ 11 OTTOBRE ALLE 21:00 SU AMAZON PRIME.
SI PARTE CON LA VERSIONE SOTTOTITOLATA, E LA SETTIMANA SUCCESSIVA L’EPISODIO DOPPIATO IN ITALIANO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA.

A est di Shinjuki si trova il distretto a luci rosse di Kabukicho, e proprio lì, dove le luci risplendono più luminose, si propagano anche le ombre più scure. Dove il male regna, la fioca luce di un detective continua a brillare. Nel condomino gestito dalla signora Hudson abitano sette strani e oscuri individui; la notte in cui Jack lo Squartatore commette un bizzarro omicidio, si aprono le tende del palcoscenico.

AFRICA SALARYMAN

OGNI LUNEDÌ A PARTIRE DAL 7 OTTOBRE ALLE 20:00 SOLO SU VVVVID

Ogni mattina in Africa quando sorge il sole un leone si sveglia e sa che dovrà correre… Conosciamo tutti come continua questo proverbio africano, ma se invece di inseguire una gazzella, il leone dovesse gestire un ufficio? Sarebbe stressante uguale?

NO GUNS LIFE

OGNI GIOVEDÌ A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE ALLE 20:00 SOLO SU VVVVID

Senza alcun ricordo della sua vita precedente o di chi ha sostituito la sua testa con una pistola gigante, Juzo Inui ora si guadagna da vivere nelle strade buie della città come Resolver…

KEMONO MICHI: RISE UP

OGNI MERCOLEDÌ A PARTIRE DAL 2 OTTOBRE ALLE 21:00 SOLO SU AMAZON PRIME.
SI PARTE CON LA VERSIONE SOTTOTITOLATA, E LA SETTIMANA SUCCESSIVA L’EPISODIO DOPPIATO IN ITALIANO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA.

Il lottatore mascherato Genzo Shibata ama tutti i tipi di animali. Un giorno viene convocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla ad uccidere tutte le bestie magiche! Genzo, infuriatosi per la richiesta, la mette KO con un suplex rovesciato. Inizia così la sua nuova vita come proprietario di un negozio di animali dell’altro mondo.

MY HERO ACADEMIA 4

OGNI SABATO PARTIRE DAL 12 OTTOBRE ALLE 21:00 SOLO SU VVVVID.

Fin dalla più tenera età Izuku Midoriya voleva diventare un supereroe come il suo idolo All Might, simbolo di pace mondiale. La sete di grandi imprese e l’ardore di giustizia lo hanno portato ad allenarsi con lui fino a ricevere l’Unicità “One For All”. Beh, non siete curiosi di vedere come continua la storia di Midoriya, allora non perdete la 4° stagione di My Hero Academia!.

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION WAR OF UNDERWORLD

OGNI SABATO PARTIRE DAL 5 OTTOBRE ALLE 21:00 IN SIMULCAST (VERSIONE SOTTOTITOLATA) SU AMAZON PRIME & VVVVID
IN ESCLUSIVA DOPPIATO UNA SETTIMANA DOPO SU AMAZON PRIME

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator. Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

LATECAST

BUSINESS FISH

SOLO SU VVVVID

Questa è la società SEA VISION a Tokyo. Il dirigente intermedio del reparto vendite del dipartimento di sistema, Uowaki Thailand, è un lavoratore stipendiato la cui testa è quella di un pesce mentre il cui corpo è umano. Scoprite come sono le giornate di un Business Fish.

HENSUKI

SOLO SU VVVVID

Kiryuu Keiki, uno studente noioso e normale delle superiori, trova una lettera d’amore anonima indirizzata. Nel corso della sua indagine per capire chi potrebbe essere la sua “Cenerentola”, scoprirà che ogni candidata è disperatamente interessata a coinvolgerlo nelle sue fantasie.

FILM

REDLINE

SOLO SU VVVVID

Redline, la gara automobilistica più famosa ed avvincente dell’universo. Tenendosi soltanto una volta ogni cinque anni, tutti vogliono parteciparvi e uomini e donne combattono a colpi di motore.

 

EUREKA SEVEN HI EVO 2

SOLO SU VVVVID

Sette anni dopo la morte di suo padre in battaglia, Anemone si ritrova sullo stesso campo di battaglia in cui è caduto. Il secondo film della nuova saga Hi Evo solo su VVVVID

 

THE BIRTHDAY WONDERLAND

SOLO SU AMAZON PRIME

Il giorno prima del suo compleanno Akane, che non vuole andare a scuola, viene mandata dalla madre al negozio di Chii, un’amica di famiglia e grande viaggiatrice. Durante la visita, l’arrivo di un misterioso alchimista in completo elegante le catapulta in un viaggio incredibile in un misterioso mondo parallelo!

 

SERIE IN ITALIANO IN ANTEPRIMA

THE PROMISED NEVERLAND

SU AMAZON PRIME E VVVVID
SERIE COMPLETA IN ANTEPRIMA DOPPIATA IN ITALIANO

È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono riportare il coniglio di pezza alla loro amica Connie appena adottata ma quello che scoprono dietro al cancello dell’orfanotrofio è una verità crudele e terrificante…

 

L’ATTACCO DEI GIGANTI: STAGIONE 3 (PARTE 2)

SU AMAZON PRIME E VVVVID IN ANTEPRIMA DOPPIATA IN ITALIANO A 5 ANNI DALLA PRIMA BRECCIA NELLE MURA, SCOPRIMMO CHE ALCUNI GIGANTI SI NASCONDEVANO TRA GLI UMANI. MA QUESTA VOLTA I NEMICI DELL’UMANITÀ NON SONO SOLO I GIGANTI!

Continuano gli esperimenti su Eren per riconquistare il Wall Maria, ma la morte del reverendo Nick sconvolge i piani del Corpo di Ricerca. Qualcuno vuole rapire Eren e Historia, così la squadra deve abbandonare la base e scappare.